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Domande Frequenti

Ho bisogno di mettermi in contatto con voi, come posso fare?
Come prima cosa ti consigliamo di leggere bene in questa pagina le domande e risposte, nella maggior parte dei casi troverai la soluzione. Tuttavia se hai ancora bisogno di metterti in contatto con noi puoi farlo tramite la chat che trovi in basso a destra, oppure tramite email all'indirizzo info@corner94.it, o tramite whatsapp al numero 339/6481505.
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Spedizione

Quanto costa la spedizione?
La spedizione in Italia ha un costo di 7 euro per ordini inferiori ai 70 euro mentre è GRATUITA per ordini uguali o superiori a 70 euro.
Con quale corriere spedite?
Spediamo con il corriere GLS
Quando verrà spedito il mio ordine?
Il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso (sabato e domenica esclusi) se hai effettuato l'acquisto entro le ore 12.00, altrimenti il giorno lavorativo successivo. Appena l'ordine verrà spedito riceverai un'email di conferma da noi e un'email con il link per il tracciamento del pacco dal corriere. N.B. In alcuni periodo di forte afflusso di ordini (black friday, saldi ecc.) è possibile che i tempo di preparazione e spedizione del pacco si allunghino.
E' possibile ordinare online e venire a ritirare in negozio?
Certo, è possibile effettuare l'ordine direttamente online e poi venire a ritirare direttamente nel nostro store a Maranello, in questo modo si possono risparmiare le spese di spedizione ed è possibile pagare in loco.
Quali sono le zone speciali di spedizione?
Le zone speciali di spedizione sono zone in cui vi sono grandi difficoltà di consegna e per questo motivi i corrieri le definiscono in tale modo. Basti pensare alle isole, alla laguna di Venezia e via dicendo. In queste zone la spedizione ha un costo di 15€ e non vi è spedizione gratuita. Le zone sono queste con i relativi CAP: 04027, 07024, 07046, 09014, 22060, 23030, 30100, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 58012, 58019, 71040, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 90010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?
Sono accettati molti metodi di pagamento: - Paypal - Carta di credito - Bonifico Bancario - Pagamento a rate (Scalapay) - Ricarica postepay - Satispay - Magic Checkout
E' sicuro effettuare pagamenti sul vostro sito?
Assolutamente si, utilizzando le tecnologie di crittografia che rispettano i più severi standard di sicurezza, nessuno avrà accesso ai tuoi dati di pagamento, nemmeno Corner 94.
Posso pagare alla consegna?
Si è possibile anche il pagamento alla consegna (contrassegno) con un contributo aggiuntivo di 5 euro.
Non ho un carta di credito posso effettuare comunque un ordine?
Certo, accettiamo anche pagamenti senza carta di credito, come il bonifico bancario o la ricarica postepay che può essere fatta facilmente da un tabacchino autorizzato.
Posso pagare a rate?
Certamente, abbiamo attivato come metodo di pagamento Scalapay pagamento in 3 rate senza interessi

Resi

Come posso effettuare un reso?
Per effettuare un reso o cambio puoi recarti nella pagina dedicata a questo indirizzo: https://www.corner94.it/content/6-resi
Quali sono le condizioni di reso?
Il cambio o reso merce è consentito entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. Di seguito le condizioni. La merce deve essere integra e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, comprensiva di eventuale cartellino e scontrino fiscale. La spedizione del pacco di reso/cambio è a carico del cliente e ha un costo di 8 euro Sarà possibile scegliere il ritiro del pacco di reso al proprio indirizzo oppure portare il pacco direttamente in un punto di ritiro, basta solo stampare l’etichetta. Una volta ricevuto il pacco nel nostro magazzino la merce verrà controllata e se tutto ok verrà approvato il reso o il cambio merce. Nel caso di cambio taglia o colore la spedizione del prodotto sostituito sarà gratuita. Il rimborso del reso verrà effettuato solo dopo che avremo ricevuto la merce e con il medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In alternativa sarà possibile trasformare l’ammontare del rimborso con un credito da utilizzare sul nostro shop online per acquisti futuri. Eventuali costi di spedizione iniziali della merce (che ricordiamo, vengono applicati solo per ordini inferiori ad € 70) non verranno rimborsati. *In caso dell'utilizzo dello sconto EXTRA 10%, attivo in alcuni periodi promozionali, l'eventuale reso che porta il totale ordine al di sotto di euro 250 comporta la perdita dello sconto EXTRA 10% SUGLI ARTICOLI ACQUISTATI DURANTE IL PERIODO DI FUORI TUTTO NON è POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO
Come posso spedire il reso?
La spedizione del reso o cambio è sempre a carico del cliente ed ha un costo di 8 euro. Durante la procedura è possibile scegliere tra il ritiro del pacco a domicilio tramite corriere oppure la consegna a un punto di ritiro.
Con quali modalità riceverò il rimborso?
Il rimborso verrà gestito attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'ordine. N.B. dal totale del rimborso verranno decurtate le eventuali tariffe del gateway di pagamento utilizzato.

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